Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
katamarano Newbie
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 12:59 am Oggetto: Ciao a tutti |
|
|
Ciao a tutti
Sono appassionato di bici, vivo a roma nord e esco per lo più da solo, mi piacerebbe aggregarmi al vostro gruppo, anche se non sò se sarei in grado di starvi dietro, però non so come potermi inserire, chi contattare magari per fare un'uscita di prova con voi; ho ripreso la bici da pochi giorni, come ogni anno visto che d'inverno non pedalo, quindi sono un po fuori forma; ogni anno da marzo ad ottobre faccio circa 5000 km. Ho letto che fate perloppiù uscite con salite, salite dove vengo regolarmente staccato pesando una novantina di chili, non perchè sia grasso ma sono alto 190; in pianura mi difendo meglio... Un caro saluto a tutti sperando di poter uscire qualche volta con voi.
Ale |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 8:34 am Oggetto: |
|
|
Ti aspettiamo sabato prossimo per una uscita programmata al Tuscolo. Appuntamento ore 8.30 al parcheggio Declathon.
Vedrai che i tuoi 90 kg sono nulla a confronto di altre panze!! _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 8:45 am Oggetto: |
|
|
Ciao Kata,
non preoccuparti, abbiamo iniziato tutti come te.E c'è gente molto meno in forma di te.Vieni e vedrai che non pedalerai da solo.Tra l'altro il Turbike orbita per lo più a Roma Nord.Ti troverai bene. |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Caro katamarano, sei il benvenuto.
Ma appena arrivato non cominciare a mettere le mani avanti perchè ad occhio e croce con 5000Km in sette mesi sei a circa 700Km/mese; se consideri che i nostri percorsi raggiungono raramente i 100Km/tappa eccolo là che già potresti essere un A1 abbondante.
Quindi saremmo in parecchi a guardarti da dietro.
Ovviamente scherzo, spero che condividerai presto con noi i bellissimi percorsi programmati.
A presto
Dave |
|
Torna in cima |
|
|
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Carissimo Katamarano,
Sono il Presidente del gruppo Turbike e sono lieto del tuo interesse per il nostro gruppo. Certamente con i tuoi 90 kg. non sarai il primo ma neanche l'ultimo. Stiamo chiudendo le squadre e sei ancora in tempo per iscriverti. Telefonami al più presto al n° fisso 06 30818747 oppure al mio cell. 347 2938900
Aspetto una tua telefonata per ragguagliarti sulla nostra attività.
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
Charly_Gaul Newbie
|
Inviato: Mer Mar 14, 2012 8:05 pm Oggetto: |
|
|
"Katamarano" è un nome che promette battaglia.....
Benvenuto in anticipo!! Vedrai che ti divertirai alla grande!
A presto!!
Alessandro |
|
Torna in cima |
|
|
katamarano Newbie
|
Inviato: Gio Mar 15, 2012 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Ok, ci vediamo sabato mattina. |