Inviato: Gio Mag 31, 2012 3:00 pm Oggetto:
Il 15 di Settembre festeggerò con orgoglio i miei primi 30 anni di matrimonio, e mi piacerebbe festeggiare anche il 31° anno.
Comunque, non è detta l'ultima parola, può darsi che riesca ad essere presente il 16, sempre che ci sia posto tra i turbikers.
Inviato: Gio Mag 31, 2012 3:55 pm Oggetto:
Dave ha scritto:
Il 15 di Settembre festeggerò con orgoglio i miei primi 30 anni di matrimonio, e mi piacerebbe festeggiare anche il 31° anno.
Comunque, non è detta l'ultima parola, può darsi che riesca ad essere presente il 16, sempre che ci sia posto tra i turbikers.
Dave
Ammazza! Sembri un pischello e c'hai già 30 anni di matrimonio ...
potresti partecipare in tandem _________________
Inviato: Gio Giu 07, 2012 4:06 pm Oggetto:
Come avrete notato, nel 2012, mi sono astenuto dal presentare proposte MTB per rispetto dei Turbike allergici a questa disciplina ( .... assolutamente senza polemica ... tanto chi volesse praticarla mi chiama ... etc. etc.).
Visto che nel programma 2012 è stata inserita la 24H di Roma, con l'obiettivo del Presidente, di riproporre il Palio Turbike in quella occasione avevo segnalato che a fine maggio cambiava la tariffa di iscrizione.
Il Presidente, che anticipa e sorprende tutti, me compreso che pensava di iscriversi da solo, ha chiamato Vettorel (l'organizzatore) dicendogli che parteciperemo con 4 squadre da 4 e che regolarizzeremo l'iscrizione entro le prime 2 settimane di Giugno salvaguardando l'iscrizione a 39€
Il Presidente , mi ha passato il cerino, e dice:
Aquile CALIENDO Emilio
Aquile CARRINO Enzo
Aquile DI GRAZIA Maurizio
Aquile GOBBI Carlo
Aquile RUSSO Francesco
Bisonti BERTELLI Vittorio
Giaguari BONAMANO David
Giaguari BUCCI Giuseppe
Giaguari CESARETTI Marcello
Giaguari DEGL'INNOCENTI Marco
Giaguari ROTELLA Roberto Maria
sono 11 possibili partecipanti.
Ne manca 1 per fare 3 squadre. 5 per 4 squadre
... sembriamo le squadre di ALAN FORD ...
il numero UNO, la cariatide, bob rock, grunf, geremia etc. etc ma, come al solito, le AQUILE se la potrebbero giocare con i soliti GIAGUARI.
Rimane da solo Vittorio.
Giaguari ed Aquile hanno qualche scartina da cedere
Forza Ragazzi!!!
se vogliamo partecipare occorre fare le squadre ed iscriversi questa settimana, se vogliamo rispettare l'impegno del Presidente con Vettorel.
Hai dimenticato il Capitan LEVRIERO.Devo iscrivermi da solo o ci pensa il presidente?
Hai ragione, mi son dimenticato di te ... come ho fatto non so ...
... e 12 !
X Katamarano :
Dal momento che si gira a staffetta basta che nella tua squadra ci sia uno con una MTB della tua misura
Ciao Pedalento e tutti i Turbike, alcuni di voi mi conoscono, dentro Pedalando stiamo facendo le Notturne, se avete voglia di unirvi a noi, non ci sono problemi.
Date un'occhiata il giorno prima dove si farà!
Pirata
Come avrete notato, nel 2012, mi sono astenuto dal presentare proposte MTB per rispetto dei Turbike allergici a questa disciplina ( .... assolutamente senza polemica ... tanto chi volesse praticarla mi chiama ... etc. etc.).
Visto che nel programma 2012 è stata inserita la 24H di Roma, con l'obiettivo del Presidente, di riproporre il Palio Turbike in quella occasione avevo segnalato che a fine maggio cambiava la tariffa di iscrizione.
Il Presidente, che anticipa e sorprende tutti, me compreso che pensava di iscriversi da solo, ha chiamato Vettorel (l'organizzatore) dicendogli che parteciperemo con 4 squadre da 4 e che regolarizzeremo l'iscrizione entro le prime 2 settimane di Giugno salvaguardando l'iscrizione a 39€
Il Presidente , mi ha passato il cerino, e dice:
Aquile CALIENDO Emilio
Aquile CARRINO Enzo
Aquile DI GRAZIA Maurizio
Aquile GOBBI Carlo
Aquile RUSSO Francesco
Bisonti BERTELLI Vittorio
Giaguari BONAMANO David
Giaguari BUCCI Giuseppe
Giaguari CESARETTI Marcello
Giaguari DEGL'INNOCENTI Marco
Giaguari ROTELLA Roberto Maria
sono 11 possibili partecipanti.
Ne manca 1 per fare 3 squadre. 5 per 4 squadre
... sembriamo le squadre di ALAN FORD ...
il numero UNO, la cariatide, bob rock, grunf, geremia etc. etc ma, come al solito, le AQUILE se la potrebbero giocare con i soliti GIAGUARI.
Rimane da solo Vittorio.
Giaguari ed Aquile hanno qualche scartina da cedere
Forza Ragazzi!!!
se vogliamo partecipare occorre fare le squadre ed iscriversi questa settimana, se vogliamo rispettare l'impegno del Presidente con Vettorel.
Avanti Ragazzi, C'è posto !!!!
obtorto collo, quando il Presidente chiama.......obbedisco!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6Successivo
Pagina 1 di 6
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum