Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Maury Bergen Newbie
|
Inviato: Lun Set 17, 2012 3:58 pm Oggetto: pietass.... |
|
|
alex75 ha scritto: | devo ammettere che vi siete difesi bene,ma durante la notte quando i nostri artigli penetravano nella carne del povero micetto solo,indifeso,infreddolito e noi li ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!11
attenti gatti
Alex aquila mangia gatti 75 |
Povere bestioline!!!! un appello alla protezione animali!!!!! Cattivi...cattivi....sanguinari....coi micetti indifesi!!!!!
As vedei!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Mar Set 18, 2012 8:12 am Oggetto: Re: pietass.... |
|
|
svedese ha scritto: | alex75 ha scritto: | devo ammettere che vi siete difesi bene,ma durante la notte quando i nostri artigli penetravano nella carne del povero micetto solo,indifeso,infreddolito e noi li ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!11
attenti gatti
Alex aquila mangia gatti 75 |
Povere bestioline!!!! un appello alla protezione animali!!!!! Cattivi...cattivi....sanguinari....coi micetti indifesi!!!!!
As vedei!!!!!!! |
Le chiacchere stanno a zero. Eravamo la squadra da battere, e per starci davanti (2 miserevoli giri) avete dovuto sputare l'anima, uno dei passeri a momenti ci resta secco,foto docet di Facebook non perdona.
Per cui abbassate la cresta e state in campana per il prossimo anno.
Tex lo spenna polli
_________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
alex75 Newbie
|
Inviato: Mar Set 18, 2012 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Attenzione sono usciti i tempi.......non vedo tutti quei 20' che si comunicavano all'arrivo
|
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti, è stata una gran bella esperienza. Cosa che durante la manifestazione ti domandi "ma chi me lo ha fatto fare" ma poi, una volta arrivati a casa, magari anche il giorno dopo, già pensi alla prossima edizione.
Grande il nostro capitano Russo per la costanza anche se come la maggior parte di noi molto stanco da un certo punto in poi.
Complimenti ovviamente a Alessandro Tomei (Grande!) ed anche a Gobbi Carlo anche se non ha potuto dare tutto l'apporto che avrebbe voluto dare.
Però grande prestazione delle AQUILE e non poteva essere diversamente, anche se personalmente ero completamente all'esordio di certe manifestazioni, ma credo che poi tutto sommato, di essermela cavata discretamente.
Peccato per quei cambi, diciamo un pò lunghi nella notte, dove abbiamo perso il "aplio" interno. Complimenti ai vincitori.
Peccato per il finale per il fuggi fuggi generale tanto da non poter fare una foto di gruppo e/o di squadra.
Comunque leggo che per domani è sono previste le foto da poter acquistare sul sito http://www.sportograf.com/it/shop/event/1716 . Ad oggi c'è la possibilità di poter vedere alcune anteprime: http://www.sportograf.com/bestof/1716/index.html
Ci vediamo sabato mattina per il Sasso e Tolfa... Speriamo che gli altri siano un poco stanchi così da poter completare insieme..
_________________ Massimo Luci
Ultima modifica di amaxim65 il Mer Set 19, 2012 10:49 am, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
alex75 Newbie
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 10:46 am Oggetto: |
|
|
hai ragione per il finale,piu' che per la foto per vederti mentre chiudevi la tenda
Ciao
Alex |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 10:53 am Oggetto: |
|
|
Eheheeh hai ragione.. quasi quasi avrei voluto fare ancora un paio di giri!!!
Ehehe l'avevo vista brutta.....
Però poi per fortuna che ho trovato le istruzioni.. in quattro mosse ho chiuso tutto!!!
Alla faccia di chi non ci credeva...
PS io ero il primo.
Eheheh
Però, onestamente mi è dispiaciuto veramente non aver potuto fare delel foto finali del gruppo e soprattutto della squadra, dopo un impegno così forte oltre alla faticaccia...
Ale ci sarai sabato mattina? _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
alex75 Newbie
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 10:57 am Oggetto: |
|
|
yes |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Set 19, 2012 11:00 am Oggetto: |
|
|
Quanto vai forte in salita da uno a dieci?
Ti chiedo questo perchè se vai piano io mi aggancio a te..
Ps ho caricato delle foto che ha fatto mio figlio piccolo sabato..Non so se ho fatto bene l'inserimento, maho creato un album se non erro 24h di ROma MTB o qualcosa del genere... _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
|