Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Charly_Gaul Newbie
|
Inviato: Sab Ott 06, 2012 6:50 pm Oggetto: GRAZIE GUERRIERO!! |
|
|
Volevo ringraziare ancora un grande guerriero, dal cipiglio fiero e sicuro.... grazie al cui intervento ho potuto completare i 95 km e soprattutto la.salita.a.Campaegli!!
Ancora GRAZIE ENZO!!! Hai salvato la mia giornata!
PS: rimango tuttavia dell'idea che la manutenzione NON SERVE!! |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Sab Ott 06, 2012 7:58 pm Oggetto: Re: GRAZIE GUERRIERO!! |
|
|
Charly_Gaul ha scritto: | Volevo ringraziare ancora un grande guerriero, dal cipiglio fiero e sicuro.... grazie al cui intervento ho potuto completare i 95 km e soprattutto la.salita.a.Campaegli!!
Ancora GRAZIE ENZO!!! Hai salvato la mia giornata!
PS: rimango tuttavia dell'idea che la manutenzione NON SERVE!! |
Non mi dire che oltre a mangiare i fichi sa pure di meccanica ... È sorprendente _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Dom Ott 07, 2012 11:06 am Oggetto: |
|
|
Per il viscido Pedalento, dico di ricordarsi che faccia fece quando davanti alla stazione della ferrovia di Ladispoli arrivò con il copertone sgonfio e a chi si rivolse; certo se lo avessi lasciato al suo destino, oggi non avremmo goduto di sto "rompicazzo" che ci accompagna nelle salite.....e sarebbbe stata una grande perdita per il Turbike: meglio che io gli abbia riparato il copertone.......che ne dite?????
Per te invece, persona molto più seria e meritevole di quel "rompicazzo" di cui sopra, suggerisco di sostituire il bulloncino che serra la pipa dello sterzo perchè mentre lo stringevo mi sono accorto che il foro esagonale dove si innesta la chiave di serraggio è un po ovalizzato.
un abbraccio a tutti voi
gerrierodalfierocipiglio |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Dom Ott 07, 2012 6:32 pm Oggetto: |
|
|
[quote="guerrierodalfierocipiglio"]Per il viscido Pedalento, dico di ricordarsi che faccia fece quando davanti alla stazione della ferrovia di Ladispoli arrivò con il copertone sgonfio e a chi si rivolse; certo se lo avessi lasciato al suo destino, oggi non avremmo goduto di sto "rompicazzo" che ci accompagna nelle salite.....e sarebbbe stata una grande perdita per il Turbike: meglio che io gli abbia riparato il copertone.......che ne dite?????
Per te invece, persona molto più seria e meritevole di quel "rompicazzo" di cui sopra, suggerisco di sostituire il bulloncino che serra la pipa dello sterzo perchè mentre lo stringevo mi sono accorto che il foro esagonale dove si innesta la chiave di serraggio è un po ovalizzato.
un abbraccio a tutti voi
gerrierodalfierocipiglio[/quot
Il Guerriero é sempre il Guerriero anche se appesantito é sempre in grado di dare lezioni di qualsiasi genere , ne sono testimone. _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
|