Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pedalento Site Admin
|
Inviato: Lun Nov 05, 2012 7:09 pm Oggetto: mmmhh .., una 6 ore in MTB per finire in bellezza? |
|
|
Non ve l'avrei detto ... ma visto che siamo in chiusura di calendario, il tempo è ancora clemente e che i nuovi Turbike si sono divertiti alla 24H di Roma ...
visto che gli organizzatori insistono ... vi faccio questa proposta indecente... c'è nessuno che vuole partecipare?
Tutte le info su www.inbike.net
Che dite la facciamo almeno una squadra da 4 ? _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
superGiulio Newbie
|
Inviato: Lun Nov 05, 2012 10:07 pm Oggetto: |
|
|
peccato che l'11.11.sono al lavoro altrimenti volentieri.Bella iniziativa. |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mar Nov 06, 2012 8:27 am Oggetto: |
|
|
Fai l'iscrizione anche per me. Che poi dopo, forse, ti restituisco i soldi: se resto contento e se vinciamo....
Conosco molto bene la pineta di Castelfusano, spesso mi ci vado ad allenare, sono dei percorsi adatti a tutti: nel senso che ognuno di noi Turbike può percorrerli senza alcuna difficoltà anche senza una bicicletta da un milione di dollari. Suggerisco di partecipare numerosi: ci divertiremo..
ciao guerrierodalfierocipiglio |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mar Nov 06, 2012 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Se può servire, la manifestazione è organizzata da un mio amico...
Volevo partecipare, anzi l'avevo già promesso, ma a malincuore per una convocazione di un assemblea da svolgere a L'Aquila, dove non posso mancare, indetta proprio per domenica mattina prossima a L'Aquila, non mi permette di poter partecipare....
Mi spiace... _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Mar Nov 06, 2012 3:50 pm Oggetto: iscrizione |
|
|
Solo se facciamo squadra, non ho tanta voglia di girare come solista
E' comunque, il percorso, ancora più piatto di quello della 24h!
Giusto per passare la Domenica in compagnia.....
Dai chi si offre per il quarto!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
Aquila_del_Nord Newbie
|
Inviato: Mar Nov 06, 2012 6:22 pm Oggetto: Re: iscrizione |
|
|
viberte ha scritto: | Solo se facciamo squadra, non ho tanta voglia di girare come solista
...visto data e orario sicuramente non un laziale e, forse, neanche un romanistucolo... |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mar Nov 06, 2012 6:59 pm Oggetto: Re: iscrizione |
|
|
Bufalo_del_Nord ha scritto: | viberte ha scritto: | Solo se facciamo squadra, non ho tanta voglia di girare come solista
...visto data e orario sicuramente non un laziale e, forse, neanche un romanistucolo... |
Roberto e altri che sono interessati alla manifestazione. E previsto per la fine della gara, ore 15, la visione della partita su maxi schermo insieme ad un piatto di pasta. _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 10:01 am Oggetto: |
|
|
Si può girare in 3 o in 4
con il "vecchio" come scartina ... saremmo già 3 e, considerando l'età cumulata, potremmo pure finire degnamente in classifica.
... certo che noi ci dobbiamo distinguere per le iscrizioni fuori tempo massimo ....
Massimo, nel caso, chiedi al tuo amico se ci fà ancora iscrivere _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 1:12 pm Oggetto: |
|
|
pedalento ha scritto: | Si può girare in 3 o in 4
con il "vecchio" come scartina ... saremmo già 3 e, considerando l'età cumulata, potremmo pure finire degnamente in classifica.
... certo che noi ci dobbiamo distinguere per le iscrizioni fuori tempo massimo ....
Massimo, nel caso, chiedi al tuo amico se ci fà ancora iscrivere |
Se vuoi lo chiamo subito Gianluca x anticipargli la cosa? _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 1:39 pm Oggetto: |
|
|
amaxim65 ha scritto: | pedalento ha scritto: | Si può girare in 3 o in 4
Massimo, nel caso, chiedi al tuo amico se ci fà ancora iscrivere |
Se vuoi lo chiamo subito Gianluca x anticipargli la cosa? |
Ho appena parlato con Gianluca che insieme a Riccardo organizzano la cosa.
Purtroppo sono andati molto oltre i limiti che si erano posti. Avevano inserito come massimo partecipanti 250 persone, stamane hanno chiuso le iscrizioni a 350.
Gli ho chiesto se potevano farmi un favore personale per accettare almeno 4 persone, mi ha detto che è un pò complicato perchè essendo la prima edizione hanno dei problemi con il numero massimo.
Mi deve dare una risposta a momenti una volta capito se possono venirci incontro. _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Mi ha appena richiamato.
E' stato più veloce a richiamarmi lui che io a riportare quello che ci eravamo detti al telefono.
E' possibile iscrivere anche tutte e 8 le persone, se mai c'è ne fossero.
Ci sono alcune cose però:
1) Gli deve essere comunicato entro stasera anche solo via email: info@inbike.net, facendo riferimento alle telefonate intercorse tra me e Gianluca prima e poi Riccardo all'ora di pranzo;
2) C'è un problema momentaneo di pacchi gara, al momento non sono disponibile per tutti perchè hanno sforato di gran lunga il numero come dicevo nel messaggio precedente, ma mi hanno detto che a chi partecipa verrà consegnato in seguito tramite me, ci metteremo poi d'accordo;
3) Ovviamente corredato del pagamento dell'iscrizione da dover fare tramite bonifico bancario come riportato dei moduli del regolamento da poter Tutte le info su www.inbike.net
Modulo d'iscrizione e info varie:
http://www.inbike.net/images/6h/iscrizione6h.pdf _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 5:01 pm Oggetto: 6h mbk |
|
|
E allluuurrraaa?????? |
|
Torna in cima |
|
|
amaxim65 Newbie
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 5:09 pm Oggetto: Re: 6h mbk |
|
|
viberte ha scritto: | E allluuurrraaa?????? |
Si deve fare l'elenco delle persone che vogliono partecipare, fare il bonifico, compilare il modello dell'iscrizione. Ma il tutto entro stasera e inviando un email (facendo riferimento alla conversazione telefonica intercorsa oggi a pranzo, tra me, Gianluca e Riccardo, coloro che hanno ideato la manifestazione, all'indirizzo sopra riportato). MA RIPETO IL TUTTO ENTRO STASERA. _________________ Massimo Luci |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mer Nov 07, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
Vittò,
io, te e er vecchio ... che vogliamo fà? Passiamo o facciamo buio?
Fra l'altro domenica piove di nuovo ... _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Gio Nov 08, 2012 8:07 am Oggetto: |
|
|
Che vogliamo fare?? lasciamo perdere?? tanto stiamo complicando le cose a chi sta organizzando la manifestazione, direi di lasciar perdere e per il prossimo anno essere più tempestivi. però se decidete di partecipare ok io ci sarò anche se siamo io pedalento e vittorio: in tre ce la dovremmo cavare, ma ripeto non complichiamo le cose a chi sta organizzando...e poi piove pure!!!!
ciao ciao |
|
Torna in cima |
|
|
|