Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
supermario Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 8:40 am Oggetto: Mi presento, ciao a tutti da supermario |
|
|
Buongiorno a tutti, sono Mario felici e già faccio parte del gruppo mtb Pedalando, sabato sono stato vostro ospite nella bella uscita di Monte morra, e Claudio Scatteia che conosco da un po' di tempo per motivi di lavoro mi ha subito ingaggiato, per cui entrero' anch'io a far parte di Turbike, non so' a quante uscite potro' prendere parte, ma sicuramente quando posso saro' dei vostri, un ringraziamento anche al presidente per le parole di benvenuto!
A presto
Supermario |
|
Torna in cima |
|
|
Carlo Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 9:28 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Mario,
vedo che ti sei trovato bene con noi e credo che l'amico Claudio con il tuo ingaggio abbia fatto un ottimo acquisto per la sua squadra e per il gruppo intero.
Un abbraccio
Carlo Gobbi. |
|
Torna in cima |
|
|
ombra Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 10:40 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Mario vedrai che con noi ti divertirai.
Bruno Russomanno |
|
Torna in cima |
|
|
rtrazzi Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 11:29 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto in un allegro gruppo di mattacchioni forti tapascioni amici ciclisti TURBIKE |
|
Torna in cima |
|
|
martinez Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 11:55 am Oggetto: salutti |
|
|
benvenuto in squadra dei rhino avanti tutta.
saludos del cileno rhino |
|
Torna in cima |
|
|
tex.wilier Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 1:19 pm Oggetto: |
|
|
mmmhhhhh Super Mario di nome e di fatto.
L'ho visto pedalare e farà vedere i sorci verdi a più di uno.......mmmhhhhh
saranno ....zzi amari...ahahaha meglio così, tanto io ho il dolcificante...ahahaha
benvenuto..
tex _________________ Tex |
|
Torna in cima |
|
|
gennarinoparsifal Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 2:11 pm Oggetto: new entry |
|
|
andare in bici puoi andare dove e come ti pare ,ma se vuoi stare in buona compagnia hai scelto il meglio . Non si accettano rompipalle e similari,prima o poi ci conosceremo. Ciao |
|
Torna in cima |
|
|
Dave Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 4:15 pm Oggetto: |
|
|
Non ti ho ancora visto pedalare, ma a quanto leggo ti hanno acciuffato subito, quindi ci sara' da sudare.
Avrai gia' capito con che razza di delinquenti ti dovrai misurare, quindi buona fortuna ma soprattutto Benvenuto. In fin dei conti ci vogliamo bene.
A presto
David |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Lun Apr 15, 2013 6:12 pm Oggetto: |
|
|
tex.wilier ha scritto: | mmmhhhhh Super Mario di nome e di fatto.
L'ho visto pedalare e farà vedere i sorci verdi a più di uno.......mmmhhhhh
saranno ....zzi amari... | Benvenuto un par de così!!! Un coso così abbiamo fatto per tutta la San Polo, poi su per Monte Morra s'annoiava con me e m'ha mollato in due pedalate. So' cosi amari, co' coso Mario là.
Benvenuto
_________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
|
|
Torna in cima |
|
|
guerrierodalfierocipiglio Newbie
|
Inviato: Mar Apr 16, 2013 8:13 am Oggetto: |
|
|
A Mario Stacci attento che questi te mettono in Elte e li sì che so c...zi, ma tuoi però..... |
|
Torna in cima |
|
|
pedalento Site Admin
|
Inviato: Mar Apr 16, 2013 1:43 pm Oggetto: Re: Mi presento, ciao a tutti da supermario |
|
|
supermario ha scritto: | Buongiorno a tutti, sono Mario felici e già faccio parte del gruppo mtb Pedalando, sabato sono stato vostro ospite nella bella uscita di Monte morra, e Claudio Scatteia che conosco da un po' di tempo per motivi di lavoro mi ha subito ingaggiato, per cui entrero' anch'io a far parte di Turbike, non so' a quante uscite potro' prendere parte, ma sicuramente quando posso saro' dei vostri, un ringraziamento anche al presidente per le parole di benvenuto!
A presto
Supermario |
Mario,
stai attento a tutti questi marpioni ... chi c'ha le gambe ti metterà alla prova alla prima occasione.
Quelli che non hanno le gambe hanno imparato e portano i chiodi da tappezziere nelle tasche
a buon intenditor ... _________________ |
|
Torna in cima |
|
|
|