Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Gio Ott 30, 2014 3:32 pm Oggetto: ULTIMO AVVISO PER "MARATONA DELLE DOLOMITI E NOVE COLLI |
|
|
Carissimi amici Turbikers,
SABATO 1 NOVEMBRE MATTINA CI SARA' L'ULTIMA TAPPA TURBIKE CHE SI SVOLGERA' SUL PERCORSO CLASSICO DI "TOLFA-SASSO" CON APPUNTAMENTO LADISPOLI (Piazza FALCONE) ALLE ORE 8 15'; IN QUELLA OCCASIONE PRENDEREMO LE ULTIME ADESIONI PER LA MARATONA DELLE DOLOMITI E NOVE COLLI!!!
CHI NON POTRA' VENIRE POTRA' TELEFONARE A ME (CESARETTI Tel 347 2938900 ) E COMUNICARE LA PROPRIA ADESIONE, POI PAGHERA' ALLA PRIMA OCCASIONE.
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
biklimber Newbie
|
Inviato: Gio Ott 30, 2014 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho controllato ora: il costo dell'iscrizione alla 9 colli è di 60 euro. (Vedi sito novecolli.it sezione news).
A sabato.
Paolo Benzi _________________ ... People run around Crazy Town Seems they have found a place to groove on... (Superfine Dandelion) |
|
Torna in cima |
|
|
sasaspecial Newbie
|
Inviato: Gio Ott 30, 2014 7:34 pm Oggetto: |
|
|
Scusa presidentissimo ma non si potrebbe fare la partenza dal classico parcheggio di due casette?????
La mia richiesta è motivata dal fatto che il posto è conosciuto da tutti ed in più essendo giornata festiva non ci andremmo ad impelagare dentro Ladispoli.
Inoltre il rientro alla macchina sarebbe più veloce e consentirebbe a tutti coloro che hanno fretta e necessità di raggiungere le proprie famiglie, un orario decente per il pranzo.
In fondo si tratta di accorciare la tappa di pochi km, al rientro, pur mantenendo la giusta distanza per il riscaldamento alla partenza.
Con osservanza.
Salvatore Maltese
ps:la faccia mia sotto i piedi vostri e se volete potete anche non lavarli. |
|
Torna in cima |
|
|
Carlo Newbie
|
Inviato: Gio Ott 30, 2014 8:42 pm Oggetto: |
|
|
sono perfettamente d'accordo con Maltese.
Carlo |
|
Torna in cima |
|
|
kim Newbie
|
Inviato: Gio Ott 30, 2014 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Confermo adesione per la Nove Colli e Sabato porterò i soldi.
Grazie Presidente.
Giulio Rossi |
|
Torna in cima |
|
|
|