Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kim Newbie
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 11:51 am Oggetto: GRANFONDO DI FIRENZE |
|
|
Ciao a tutti,
sarei interessato a partecipare a questa GF che si terrà il 19.4.2015.
Mi sto informando sugli alberghi disponibili.
Se vi intriga, fatemelo sapere.
A presto, Giulio Rossi |
|
Torna in cima |
|
|
lupo40 Newbie
|
Inviato: Mar Nov 18, 2014 7:53 pm Oggetto: |
|
|
ciao Giulio,io sarei interessato al circuito delle Capitali equindi Firenza,Roma Torino che ne dici?
Capisco che Torino sta lassu' ed e' lontana ,quindi anche Firenze andrebbe bene, ti lascio il mio cell.in posta privata se ti va' sentiamoci
Marco |
|
Torna in cima |
|
|
kim Newbie
|
Inviato: Mer Nov 19, 2014 6:53 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Marco,
ho deciso di unire alla granfondo una gita con la mia famiglia anche per far vedere a mia figlia la città di Firenze. Dopo tanta fatica, visti i prezzi di Firenze, sono riuscito ad individuare un albergo l'Hotel Panama che si trova non lontano dal parco delle cascine (l'albergatore mi ha detto che con la bicicletta ci vorranno al massimo dieci minuti) ed è abbastanza vicino al centro, circa venti minuti a piedi.
Se sei interessato puoi chiamare il numero di telefono 0554620236
Ovviamente non possiamo aspettarci da Firenze lo stesso trattamento che abbiamo a Cesenatico, pensa che, non solo l'albergatore, ma anche l'azienda turistica di Firenze non sapevano nulla della granfondo!
Fammi sapere che decidi.
A presto in bici
Giulio |
|
Torna in cima |
|
|
DiegoSuperSix Newbie
|
Inviato: Gio Nov 20, 2014 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, io stavo pensando di partecipare, a breve deciderò! _________________ Diego Civitella
Squadra: Aquile
Categoria: E1 |
|
Torna in cima |
|
|
DiegoSuperSix Newbie
|
Inviato: Mer Apr 08, 2015 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Vi segnalo che avevo prenotato attraverso il sito booking.com presso l'hotel Panama diverse settimane fa....ho provato a contattare l'albergo per diversi giorni, via mail e via telefono per avere delle informazioni, ma nessuno mi rispondeva....oggi ho contattato il servizio clienti di booking.com e mi riferiscono che molto probabilmente la struttura non risponde perché è chiusa o fallita!!!
Sono corso ai ripari cancellando immediatamente la prenotazione. Ho fermato una stanza presso l'hotel Astor http://www.hotelastorfirenze.it/ (almeno questi rispondono al telefono) molto vicino al Parco delle Cascine.
Se qualcun'altro ha prenotato al Panama vi consiglio di cambiare struttura! _________________ Diego Civitella
Squadra: Aquile
Categoria: E1 |
|
Torna in cima |
|
|
kim Newbie
|
Inviato: Gio Apr 09, 2015 9:18 am Oggetto: |
|
|
Purtroppo hai ragione,
avevo già prenotato per la mia famiglia il soggiorno a Firenze ed in effetti
si tratta di una truffa, anche se non c'è nulla di ufficiale (ho parlato anche con il comando dei carabinieri di Firenze).
Sono veramente inca.....to !!!
A presto, Giulio Rossi (kim) |
|
Torna in cima |
|
|
PINO-BOMBER Newbie
|
Inviato: Gio Apr 09, 2015 4:47 pm Oggetto: |
|
|
Giulio ti capisco, dai non ti scoraggiare una soluzione la troverai.
io e mio cugino abbiamo prenotato al Novotel di Firenze è comodo confortevole prezzo giusto, lo conosco perchè ci andavo per lavoro e riunioni.
E' un po' scomodo perchè ci vuole la macchina per arrivare alle cascine domenica mattina.
non so consigliarti un altro albergo.
Penso che non ci sia una grossa affluenza e forse lo trovi li direttamente sabato mattina se vuoi in centro così lo verifichi se vale la pena.
Ciao a sabato
Pino |
|
Torna in cima |
|
|
|