Inviato: Mar Mag 19, 2015 11:16 am Oggetto: LE TURBILONGHE DI SABATO PROSSIMO!!!
Carissimi Turbikers,
Come ben saprete sabato prossimo 23 Maggio c'è in programma la Turbilonga dei "monti Lepini" con appuntamento a VALMONTONE.
Molti di noi saranno a CESENATICO per la "Nove Colli" e mancando alcuni punti di riferimento come me, Ferioli, Benzi, Pellegrini, Silvestri, Benzi, Marchetti e Pietrangeli, sotto proposta di capitan SCATTEIA si è pensato di proporre una Turbilonga alternativa a CASTEL MADAMA per visionare la terza tappa pel "3T" a POZZAGLIA in programma sabato 30 Maggio!
La cosa è stata proposta ed approvata dai nove Capitani Turbike!
Pertanto, sabato prossimo ci saranno due appuntamenti entrambi alle ore 8,00 : 1) VALMONTONE per i "Monti Lepini"; 2) CASTEL MADAMA per "Pozzaglia"! Tutti coloro che andranno prenderanno punteggi Fedeltà e per la Coppa G.F. TURBIKE!
Tacere, si sa, mi è più difficile che superare il Tancia. Ma, ma, ma...
I capitani e il Presidente-Papa-Re, che per l'occasione si fa pure prefetto della Giudea col nome di Ponzio Pilato, vanno tutti o quasi a Cesenatico, però decidono anche per me, per Tizio, per Caio, di modificare un programma del sabato che ormai non li riguarda più. Che decidono? Di sconfessare di fatto quanto previsto in calendario, perché un Pinco Pallino qualunque ha deciso che a lui la tappa programmata non piace. E che propone il PP, forse di fare un'altra tappa più bella, più nuova, più sfidante? Ma no, propone una tappa che verrà fatta, para-para, sette giorni dopo. Un gigante della fantasia, non c'è dubbio, e uno strano utente del Forum del Turbike, che - forse - non dovrebbe essere usato per fare contro-proposte tutte personali a un programma già definito e adottato da mesi.
Così, quei pochi che restano sono condannati da un Comitato Esecutivo con la testa già al Barbotto a frazionarsi, alla faccia della socialità di gruppo e per un'alternativa, tutto sommato, assai banale.
Mi consentite, signori del Governo? La prossima volta, andate sereni a Cesenatico o dove volete voi, senza fare null'altro che la valigia e lubrificare la catena, e abbandonateci pure ai destini che voi stessi avete disegnato per noi mesi or sono. _________________ Gabriele Russo
«Squali si diventa, e io lo nacqui.»
«Ho passato il controllo-squalità»
Inviato: Gio Mag 21, 2015 7:37 pm Oggetto: Le Turbilonghe di sabato prossimo
Ciao Gabriele,
ho letto poco fa la tua opinione sull'ennesimo "cambiamento", almeno parziale, di programma ... nella sostanza non posso che darti ragione, anch'io ero per conservare il percorso dei Lepini ... ora, nessuno ci vieta di fare tale percorso, ma credo proprio che saremmo i classici 2 gatti ... per altro, "a difesa" di Marcello e dei capitani, debbo dire che la richiesta di cambiare percorso non è venuta da loro - che appunto erano comunque estranei alla faccenda perché impegnati a Cesenatico - ma da alcuni turbikers che non volevano prendere la macchina per arrivare fino a Valmontone, considerato luogo troppo "lontano" ...
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum