Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - "NOVE COLLI e DOLOMITI CI CHIAMANO"!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

"NOVE COLLI e DOLOMITI CI CHIAMANO"!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2015 9:24 pm    Oggetto: "NOVE COLLI e DOLOMITI CI CHIAMANO"!!! Rispondi citando

Carissimi Turbikers,
Mi rivolgo a tutti voi ma in particolar modo ai Capitani delle squadre Turbike per avere un'immediata richiesta di Adesione alle prossime G.F. maggiori, ovvero la "Nove Colli" e la "Maratona delle Dolomiti"!!!
Infatti, sono aperte le "Preiscrizioni" di entrambe le manifestazioni ed il tempo "Stringe"!!!
QUINDI CHI E' INTERESSATO A PARTECIPARE DIA L'ADESIONE AL PROPRIO CAPITANO CON I SOLDI PER L'ISCRIZIONE!
Il Costo alla Novecolli è di 60 € e la Preiscrizione è gratis.
La Maratona delle Dolomiti: costo Preiscrizione € 2 poi bisognerà vedere il sorteggio; poi in caso di sorteggio positivo bisognerà regolarizzare ciascuno entro la data stabilita (verso Aprile) il costo dell'iscrizione che dovrebbe essere circa 100 €.
PERTANTO, TUTTI GLI INTERESSATI DOVRANNO PREISCRIVERSI AD ENTRAMBE LE MANIFESTAZIONI E POTRANNO FARLO COL SEMPLICE COSTO DI € 2 PER LA MARATONA DELLE DOLOMITI, MENTRE LA NOVECOLLI E' A COSTO ZERO; LE RICHIESTE DELLE PREISCRIZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 26 OTTOBRE, DATA ULTIMA PER LA RACCOLTA DEI SOLDI PER LA "NOVE COLLI" € 60! MENTRE PER LE DOLOMITI CI SARA' TEMPO PER PAGARE ED OGNUNO LO FARA' SINGOLARMENTE, NATURALMENTE IN CASO DI SORTEGGIO FAVOREVOLE!

Marcello Cesaretti
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
kim
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2015 12:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Presidente, ho già comunicato al mio capitano l'adesione per la nove colli e la maratona delle dolomiti.

A presto, Giulio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> MI PRESENTO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: