Inviato: Lun Ott 26, 2015 9:24 am Oggetto: Dati completi Nove Colli e Maratona Dolomiti
Ciao a tutti,
volevo pregare i Capitani delle varie squadre di farmi pervenire, entro mercoledì 28 ottobre, i dati completi relativi a ciascun iscritto, seguendo i 13 punti segnalati in 'Ultimo Avviso Nove Colli e Maratona' di Marcello ...
Ci penserò poi io stesso a segnalare a Marcello Cesaretti l'elenco definitivo degli iscritti alle due manifestazioni.
Inviato: Lun Ott 26, 2015 9:26 am Oggetto: Dati completi Nove Colli e Maratona Dolomiti
Ciao,
ecco la liosta dei dati necessari:
1) Cognome
2) Nome
3) Luogo di Nascita
4) Data di nascita
5) Indirizzo e numero civico (di residenza)
6) CAP (di residenza)
7) Città (di residenza)
Codice Fiscale
9) Telefono Cellulare
10) E-mail
11) Taglia della maglia (XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL)
12) <10 anni; 10-15 anni; >15 anni
13) Solo Nove Colli; solo Dolomiti; sia Nove Colli che Dolomiti
Inviato: Lun Ott 26, 2015 1:43 pm Oggetto: Dati completi Maratona delle Dolomiti
Ciao,
stavo leggendo poco fa le procedure per l'Iscrizione alla Maratona e ho scoperto che tra i dati si richiede anche la professione di ciascuno.
Per favore, tutti coloro che mi hanno mandato o mi manderanno i loro dati: aggiungete anche questo, se non riuscirò a caricare tutti i dati al momento delle preiscrizione.
Inviato: Lun Ott 26, 2015 7:25 pm Oggetto: Dati Completi Maratona delle Dolomiti
Scusate,
un riepilogo definitivo dei dati richiesti per la Maratona (aggiunto punto 14):
1) Cognome
2) Nome
3) Luogo di Nascita
4) Data di nascita
5) Indirizzo e numero civico (di residenza)
6) CAP (di residenza)
7) Città (di residenza)
Cool Codice Fiscale
9) Telefono Cellulare
10) E-mail
11) Taglia della maglia (XS, S, M, L, XL, XXL, XXXL)
12) <10 anni; 10-15 anni; >15 anni
13) Solo Nove Colli; solo Dolomiti; sia Nove Colli che Dolomiti
14) Professione (specificare ad esempio: impiegato statale o azienda privata, lavoro autonomo, ecc.)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum