Inviato: Mar Apr 12, 2016 6:12 pm Oggetto: Classifica dopo la Tappa di Rocca Romana
Ciao Carlo (Gobbi),
leggendo la nuova classifica, vedo che mi hai 'fatto diventare primo' ... nel senso che, quasi sicuramente non hai conteggiato il 3° posto di Maurizio Pellegrini che ha fatto da mossiere ... aveva 79 punti prima della tappa e ne ha 79 dopo la tappa ... ricontrolla, ma credo sia così ...
Inviato: Mar Apr 12, 2016 7:00 pm Oggetto: Re: Classifica dopo la Tappa di Rocca Romana
carlo55 ha scritto:
Ciao Carlo (Gobbi),
leggendo la nuova classifica, vedo che mi hai 'fatto diventare primo' ... nel senso che, quasi sicuramente non hai conteggiato il 3° posto di Maurizio Pellegrini che ha fatto da mossiere ... aveva 79 punti prima della tappa e ne ha 79 dopo la tappa ... ricontrolla, ma credo sia così ...
Ciao Carlo, a sabato ... Carlo Clavarino.
Infatti Caro Carlo (Er Clava), sicuramente ...trattasi di ..un mero errore di inserimento punti, sfuggito nella tabella dei punteggi di tappa; sicuramente il buon Carlo provvede in merito. Ciao, a sabato, Maurizio.
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum