Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - Nove Colli 2017: cedesi iscrizione
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nove Colli 2017: cedesi iscrizione

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
amaxim65
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Gio Apr 20, 2017 6:14 pm    Oggetto: Nove Colli 2017: cedesi iscrizione Rispondi citando

Salve amici Turbike, per un impegno lavorativo mi trovo costretto a dover cedere la mia iscrizione alla GF Nove Colli 2017 per l'importo pagato (75€), insieme alla prenotazione dell'albergo Calypso (Viale Bernini 46, Valverde Cesenatico), con servizio di mezza pensione e colazione rinforzata alle ore 04.00 dolce e salata. Albergo comodo per posizione e offerta, visto che è compreso il late check out (alle 18.00) oltre alla possibilità di portare nella camera la propria bicicletta.
La quota dell'albergo è di 60€ di cui 30€ già da me anticipate e 30€ da saldare in loco.
Se ci fosse qualcuno interessato, mi potete contattare privatamente al 393 4306791
Massimo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le attività GF Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: