E' stata una bella mattinata di MTB allenante e divertente.Io, Roccia e Cavallo-Pazzo abbiamo pedalato per
quattro ore ca., direzione Manziana,ritorno via Sasso.Assolutamente necessaria la sosta al distribitore di Cerenova,per pulire ,con la lancia , le nostre bici e i nostri scarpini da quintali di fango accumulato.
Per quanto riguarda la tua considerazione la trovo giusta. Al riguardo ho ritrovato un vecchio libro (anno 1992) dal titolo MONTAIN BIKE NEL LAZIO dove sono proposti 30 Itinerari a Roma e intorno Roma.
Alla prossima uscita lo porto almeno insieme gli diamo un'occhiata.
Ciao.
Inviato: Sab Nov 07, 2009 10:35 pm Oggetto:
Cari Amici,
mi dispiace di non avervi potuto assistere e mi dispiace che anche il "vecchio" non abbia avuto la possibilità di accompagnarvi.
Mi fà piacere che oramai possiamo contare sulla collaborazione "fattiva" del mitico Roccia.
Per la discussione su percorsi ed organizzazione delle uscite vorrei dire che per non allontanarsi troppo da Roma vuol dire rimanere nei suoi parchi. Per trovare percorsi più interessanti occorre allontanarsi.
Secondo me le parole chiavi sono due: GPS e Pedalando.
1) GPS perchè senza non è possibile seguire con efficacia percorsi segnalati da altri bikers
2) Pedalando: prima di guardare altrove guardiamo il Calendario di Pedalando. I nostri amici hanno una grande esperienza, sono tanti come i loro percorsi. Basta scegliere e partecipare. _________________
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum