Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 2:35 pm Oggetto: PRESCRIZIONE ALLE DOLOMITI EFFETTUATA!!! |
|
|
Carissimi Amici Turbikers e Pedalando,
Questa mattina è stata inoltrata la Preiscrizione Turbike alla "Maratona dles Dolomites 2010". Ho preiscritto 72 ciclisti per 144 € versati. Quindi, attendiamo fiduciosi l'esito del sorteggio che tuttavia dovrebbe essere positivo, poichè per due anni consecutivi non siamo stati estratti e quindi dovremmo essere presi di diritto. Tutti coloro che non hanno versato i 2 € della preiscrizione (sono 27) sono pregati di farlo al più presto presso il Presidente che si è fatto carico di anticiparli.
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
bronzino Newbie
Registrato: Oct 26, 2007 Messaggi: 416 Località: Via capannelle
|
Inviato: Gio Nov 05, 2009 4:06 pm Oggetto: |
|
|
Grande Marcello , sempre puntale e preciso......
Capitan Bronzino.
|
|
Torna in cima |
|
|
mimmogingko Newbie
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 11:47 am Oggetto: |
|
|
sul sito della maratona vedo solo 7 preiscritti turbike... io non ci sono ...
sapete qualcosa ? |
|
Torna in cima |
|
|
porthos Newbie
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 11:58 am Oggetto: |
|
|
Abbiamo fatto la preiscrizione,stiamo aspettando l'estrazione.
Ciao |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 12:47 pm Oggetto: |
|
|
mimmogingko ha scritto: | sul sito della maratona vedo solo 7 preiscritti turbike... io non ci sono ...
sapete qualcosa ? |
I grandi gruppi ( numerosi) hanno diritto, per l'astrazione, ad un nominativo ogni tanti preiscritti. Noi ne abbiamo sette, se viena estratto uno dei sette siamo iscritti tutti.
Buone Pedalate. |
|
Torna in cima |
|
|
bronzino Newbie
Registrato: Oct 26, 2007 Messaggi: 416 Località: Via capannelle
|
Inviato: Ven Nov 06, 2009 2:35 pm Oggetto: |
|
|
mimmogingko ha scritto: | sul sito della maratona vedo solo 7 preiscritti turbike... io non ci sono ...
sapete qualcosa ? |
Allora, i "preiscritti" che vedi sono coloro che hanno acquistato i pacchetti senza partecipare al sorteggio, infatti nella colonna "categoria" troverai scritto "holimites" e non presicritto.
Riguardo alle presicrizioni del gruppo dobbiamo aspettare qualche giorno in quanto il bonifico è stato effettuato il giorno 5/11/2009. Quindi immagino che la prossima settimana aggiorneranno l'elenco dei preiscritti dove potrai riscontrare il tuo nominativo.
Ciauuuu
Capitan Bronzino. |
|
Torna in cima |
|
|
|