Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Mar Set 07, 2010 4:14 pm Oggetto: LA TAPPA DI ORVINIO! ED ALTRO. |
|
|
Carissimi Turbikers,
L'attività Ufficiale del gruppo sospesa per Vacanze estive dopo la tappa di S.POLO 2 ha continuato in Agosto con la G.F. del TERMINILLO che il gruppo Turbike ha Vinto grazie al maggior numero di partecipanti (21) attribuendosi un bel TROFEO che è stato regalato a Rossana Filippone, mentre il PROSCIUTTO verrà consumato nella prossima tappa, ovvero SABATO 11 SETT. a CERVARA DI ROMA!!! Quindi, tutti avvisati!
Nella tappa di sabato (44 presenze) con arrivo ad ORVINIO, hanno vinto le categorie i seguenti Turbikers:
A2: 1) BICOCCHI; 2) RINALDI a 39"; 3) PAOLUZZI a 55".
A1: 1) CAVALIERE; 2) LANCIA a 3'47"; 3) SILVESTRI a 4'16".
E2: 1) PIETRANGELI ; 2) MERCADO a 45"; 3) PETELLA a 1'19".
E1: 1) JORDAN; 2) PIRRI s.t.; 3) LEONARDI a 12".
Complimenti ai vincitori che durante le vacanze hanno mantenuto una buona forma, godendo di una giornata splendida e una tappa meravigliosa!!!
marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
papirri70 Newbie
|
Inviato: Mer Set 08, 2010 7:52 am Oggetto: |
|
|
...ma come una tappa che possiamo definire "storica" liquidata da un commento a dir poco stringato?!?
Qui parliamo di risultati che rimarranno negli annali della storia del Turbike, siamo difronte al ritorno alla vittoria, credo dopo svariati anni, di un Roberto Pietrangeli in formissima dopo il ritiro spiritual-ciclistico borbonesco BRAVISSIMO; la vittoria di Daniela Cavaliere non è da considerarsi meno eclatante ed importante, visto che ha letteralmente "annientato" il suo rivale storico e dominatore della stagione Romano Della Sala ed ha rifilato un distacco importante al secondo arrivato Lancia Amadio...FORTISSIMA; Last but not least la vittoria del mitico Jordan (che pare sia uscito una sola volta tra agosto e settembre) :-------) nei confronti di un combattivo Pirri ma soprattutto del fortissimo e generosissimo, forse troppo, Leonardi...AMERICANISSIMO!
Saluti
Papirri
PS M.V.F. dove sei? |
|
Torna in cima |
|
|
marcov Newbie
|
Inviato: Ven Set 10, 2010 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Grande Pirri! devo dire che in effetti è stata una tappa storica ed anche molto bella che però -solo per motivo di migliore inquadratura- ho preferito seguire da dietro assistendo alla mitica battaglia che si svolgeva nelle alte vette.
Ho peraltro assistito al bel gesto atletico di Daniela e Roberto con cui ho diviso l'ultima discesa e la salita finale, molto bravi entrambi.
Le più grandi soddisfazioni però ce le siamo levate io e Danilo davanti alle fettuccine con sugo di castrato di tale "Clementicchio" il loc. Castel san Pietro!
saluti
Valerio |
|
Torna in cima |
|
|
leonida Newbie
|
Inviato: Ven Set 10, 2010 12:14 pm Oggetto: |
|
|
marcov ha scritto: | Grande Pirri! devo dire che in effetti è stata una tappa storica ed anche molto bella che però -solo per motivo di migliore inquadratura- ho preferito seguire da dietro assistendo alla mitica battaglia che si svolgeva nelle alte vette.
Ho peraltro assistito al bel gesto atletico di Daniela e Roberto con cui ho diviso l'ultima discesa e la salita finale, molto bravi entrambi.
Le più grandi soddisfazioni però ce le siamo levate io e Danilo davanti alle fettuccine con sugo di castrato di tale "Clementicchio" il loc. Castel san Pietro!
saluti
Valerio |
Ma domani facciamo il bis...da Clementicchio? Altrimenti anche la prossima tappa di Guadagnolo sarebbe indicata
Leonida |
|
Torna in cima |
|
|
L8 Newbie
|
|
Torna in cima |
|
|
marcov Newbie
|
Inviato: Ven Set 10, 2010 3:24 pm Oggetto: |
|
|
Per motivi prettamente motociclistici domani salto.
Potremmo ragionare in termini costruttivi rispetto all'apt. di sab prox. su Guadagnolo al quale potremmo aggiungere questa succulenta codina con apertura a tutti i turbikers - Marcello in testa - e l'esclusione di Pirri che deve mantenere la sua accattivante siluette......
Il tempo c'è ma se qualcuno è interessato si faccia avanti.
Valerio
(AC = American Centurion) |
|
Torna in cima |
|
|
|