Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giaguarotto45 Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 5:33 pm Oggetto: LA TAPPA DI SABATO PROSSIMO: ORVINIO. |
|
|
Carissimi Turbikers,
Sabato Prossimo ci sarà la terza tappa Turbike: ORVINIO 3 con partenza dal parcheggio di PIANABELLA e il mossiere di turno sarà dei "MUSTANG" ; in verità toccava ai LUPI ma Capitan Silvestri si è accordato per il cambio coi MUSTANG.Le partenze saranno scaglionate come al solito : A2 alle ore 8,30; A1 alle ore 8,40; E2 alle ore 8,50; infine la E1 alle ore 9,00. Chiaramente se ci sarà un ritardo alla partenza (comunque contenuto nei limiti del regolamento ovvero 10 minuti), il mossiere di turno potrà recuperare 5 minuti e dare l'ultima partenza alle ore 9,05. Il percorso sarà uguale alla prima tappa ovvero TORRITA TIBERINA fino a Osteria nuova, quì invece di girare a sinistra sul cavalcavia della via salaria si andrà dritti e si discenderà per un km circa dove a destra si prenderà per la S.S.314 direzione POGGIO MOIANO e quindi ORVINIO. Il PUNTO INTERMEDIO sarà dopo Acquaviva di Nerola ,proprio in concomitanza del bivio di NEROLA ed il Mossiere di turno dovrà posizionarsi quì e controllare che tutti i gruppi passino compatti.
Ricordo a tutti che l'allenamento programmato o Tappa non deve essere considerato una passeggiata collettiva fino al P.I. e se qualcuno fora non deve condizionare gli altri;Tuttavia il gruppo potrà rallentare la marcia per "Sportività" ma l'andatura dei gruppi fino al raggiungimento del P.I. dovrà essere possibile per tutti e i più forti dovranno stare in coda a ciascun gruppo per evitare che l'andatura sia troppo elevata.
L'Arrivo della tappa di ORVINIO sarà Video-ripreso dal Mossiere dei Mustang: BUCCILLI CLAUDIO che si posizionerà fuori della porta del Paese (cinquanta mt. prima di entrare) dove la strada è ancora in salita. Tutti i Turbikers che arriveranno dovranno fermarsi e farsi riprendere bene e dire il loro nome affinchè possano essere riconosciuti, ALTRIMENTI RISCHIANO DI NON ESSERE CLASSIFICATI!!!
Circa il Parcheggio di "PIANABELLA" che rimane isolato e quindi incostudito agli occhi della gente, potrebbe esserci la sorpresa sgradita di trovare la propria macchina "Visitata" da qualche zingaro. Pertanto chi ha una macchina "Appariscente" o "Nuova" consiglio il parcheggio a Passo Corese che dista 6 km da lì. Personalmente andrò a Passo Corese e parcheggerò lì verso le ore 8,00 e in bici raggiungerò il punto di partenza ovvero "Pianabella". Quindi, NON CONSEGNERO' I NUOVI COMPLETI AI CAPITANI SABATO ma DOVRANNO VENIRE DA ME A RITIRARLI. Finora sono venuti a ritirare i Nuovi Completi: 1) MUSTANG, 2) RINOCERONTI; 3) BISONTI; 4) LUPI; 5) GIAGUARI ( che potranno ritirare dal loro capitano Bucci); Tutti gli altri Capitani si affrettino a venire da me al più presto!!!
Marcello Cesaretti |
|
Torna in cima |
|
|
Amadio Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 7:59 pm Oggetto: |
|
|
Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Non sarebbe il caso di tornare una volta per tutte a Passo Corese?
Amadio |
|
Torna in cima |
|
|
Maury Bergen Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 8:58 pm Oggetto: Passo Corese |
|
|
Amadio ha scritto: | Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Amadio |
Amadio Grande Cronoman, anche io a Passo Corese, cosi' almeno ci possiamo rifornire (senza almeno.... 3 caffe' .... non parto!!!) al Bar.
Ciao.
svedese |
|
Torna in cima |
|
|
viberte Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 9:06 pm Oggetto: Pianabella |
|
|
Qui dovrebbe scattare un referendum ( vanno di moda) :
Volete che la partenza, visto il programma stilato nel febbraio 2011, rimanga in località Pianabella ?
SI
NO
Forza gente votate |
|
Torna in cima |
|
|
Amadio Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 9:31 pm Oggetto: Re: Passo Corese |
|
|
svedese ha scritto: | Amadio ha scritto: | Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Amadio |
Amadio Grande Cronoman, anche io a Passo Corese, cosi' almeno ci possiamo rifornire (senza almeno.... 3 caffe' .... non parto!!!) al Bar.
Ciao.
svedese |
Grande svedese, porta pure una bottiglia di Sagrantino...non si sa mai dovesse servire....
Amadio |
|
Torna in cima |
|
|
CiccioneInBici Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 9:52 pm Oggetto: Re: LA TAPPA DI SABATO PROSSIMO: ORVINIO. |
|
|
giaguarotto45 ha scritto: | ...Personalmente andrò a Passo Corese e parcheggerò lì verso le ore 8,00 e in bici raggiungerò il punto di partenza ovvero "Pianabella". Quindi, NON CONSEGNERO' I NUOVI COMPLETI AI CAPITANI SABATO ma DOVRANNO VENIRE DA ME A RITIRARLI. Finora sono venuti a ritirare i Nuovi Completi: 1) MUSTANG, 2) RINOCERONTI; 3) BISONTI; 4) LUPI; 5) GIAGUARI ( che potranno ritirare dal loro capitano Bucci); Tutti gli altri Capitani si affrettino a venire da me al più presto!!!
Marcello Cesaretti |
Oh bella, perfino il Presidente considera ormai un'idiozia partire da Pianabella e la partenza sembra scolpita nella pietra da chissà quale divinità! Allora, anche per non lasciare in piedi questa rognosissima questione delle divise: cambiare partenza e attivare i capitani che si sincerino che i loro protetti siano informati. Credo che preferiscano fare una telefonata o una mail piuttosto che sobbarcarsi l'onere della distribuzione delle divise.
Gabriele Russo |
|
Torna in cima |
|
|
aramis Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Visto che ho lucidato la macchina, anche io posteggio a passo corese. Ma è vero che esiste un limite orario di 3 ore?'?'ciaomax _________________ w i moschettieri del re |
|
Torna in cima |
|
|
Maury Bergen Newbie
|
Inviato: Mer Apr 06, 2011 10:06 pm Oggetto: Re: Passo Corese |
|
|
Amadio ha scritto: | svedese ha scritto: | Amadio ha scritto: | Anche io parcheggerò a Passo Corese e raggiungerò Pianabella in bici. Però mi chiedo perché si debba continuare a partire dal parcheggio di Pianabella una volta appurata la sua "pericolosità".
Amadio |
Ciao.
svedese |
Grande svedese, porta pure una bottiglia di Sagrantino...non si sa mai dovesse servire....
Amadio |
OK!!!
|
|
Torna in cima |
|
|
andrew Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 9:41 am Oggetto: |
|
|
I Rhinos vanno a Passo Corese. _________________ andrew |
|
Torna in cima |
|
|
antobike74 Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:37 am Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
perdonate la mia totale ignoranza della zona, ma, esattamente, a Passo Corese, dove parcheggiate?
E riperdonate l'ignoranza, ma per tornare da Orvinio a Passo Corese, qual è la strada indicata nel programma?
Grazie
Antonello |
|
Torna in cima |
|
|
andrew Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 10:57 am Oggetto: |
|
|
Parcheggio all'uscita della bretella, si gira a sinistra al primo semaforo sulla Salaria, poi rotonda e svolta a destra.
Percorso ritorno, stesso dell'andata fino ad Acquaviva, poi Salaria fino a Passo Corese. _________________ andrew |
|
Torna in cima |
|
|
alex75 Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 11:14 am Oggetto: |
|
|
Io saro' a Passo Corese,invoto tutta la squadra delle Aquile a parceggiare li per ritirare i nuovi completi.
Ciao
Alessandro |
|
Torna in cima |
|
|
leonida Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Ma perchè siamo nella sezione randonèè con la questione della prossima tappa???!!!! |
|
Torna in cima |
|
|
heron Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 4:18 pm Oggetto: |
|
|
Per motivi logistici non so se potrò essere dei vostri, ma se vengo mi trovate a Passo Corese
Ciao _________________ Ezio Forlucci |
|
Torna in cima |
|
|
Lancill8 Newbie
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 8:06 pm Oggetto: |
|
|
leonida ha scritto: | Ma perchè siamo nella sezione randonèè con la questione della prossima tappa???!!!! |
Siccome parecchi (me compreso) partiranno da Passo Corese la tappa diventa un randonnee
Fidatevi se andate dalla parte opposta e circumnavigate il Globo diventa una randonne
Lancill8 _________________ ...certezza di morte, scarse possibilità di successo, cosa stiamo aspettando? |
|
Torna in cima |
|
|
|