Inviato: Lun Dic 05, 2011 11:13 pm Oggetto: Avanti su strada
Non vi era il sito ma circa 20 anni fa avvenne il primo grande pieno proprio grazie alla grande ammirazione che il turbike riscuoteva all'esterno ,in quanto grazie alla perseveranza di Giaguarotto 45, il gruppo da plotone divenne compagnia .A questo aggiungo anche che cominciarono le prime grandi discussioni, e quindi il turbillon di andirivieni .Come ben saprete vi è stato sempre uno zoccolo duro che ha tenuto in vita,egregiamente,il gioco .Adesso vedo la voglia di riemergere e nello stesso tempo valorizzare al massimo il vero gioco turbike che è ed è stato sempre il vero centro motore . A questo vorrei porre un piccolo problema e cioè gli anni passano per tutti,per cui qualche giovane di buona volontà affianchi qualche "vecchio" e ne faccia tesoro .Non crediate che l'esperienza si compra, non sperate in scorciatoie qualunquiste, tanto non portano da nessuna parte. Chi ama la bici non può che impegnarsi per una causa a due ruote .Forza che continueremo a divertirci fino a quando non saremo distesi a 180 gradi.
Registrato: Jan 16, 2009 Messaggi: 708 Località: Rocca di Papa
Inviato: Mar Dic 06, 2011 8:16 am Oggetto:
Sono d'accordo con te Gennaro: diamo continuità a questo divertente gioco del Turbike che ci spinge a cimentarsi tra noi e con noi stessi.Portiamo iniziative e novità, ma senza allontanarci dal vero spirito di goliardia e semplicità.Però ti voglio dire una cosa: come si fa a stare distesi a 180 gradi?
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum