Inviato: Gio Mar 08, 2012 5:35 pm Oggetto: Re: Randonnee di Nettuno
bomber ha scritto:
Domenica questa.
200km in pianura, Nettuno-Sperlonga-Nettuno.
Qualcuno viene?
Mi piacerebbe molto venire... la 200 di Nettuno è una "classica" che non vorrei mancare ma l'opzione treno per l'andata non è praticabile.
Il 1° treno utile da Ladispoli è alle 6,30 e arriverei a nettuno quasi per le 9. Se qualche amico di buon cuore mi desse un passaggio, almeno all'andata, lo ringrazierei molto e verrei volentieri.
toc-toc, c'è nessuno che parte dalle mie parti?
P.S. ecco i ricordi dell'anno scorso .... chi non ne ha mai fatte non può capire ... la 200 di Nettuno è la meglio
Ped,
se riesci a arrivare col treno fino a Staz. Trastevere o Ostiense, diciamo intorno alle 7, ti carico io.
Se ti interessa chiamami al 335 6323327.
Ciao
Mi sono veramente divertito: mi spiace aver saltato il sabato Turbike, ma ne è valsa la pena.
Percorso bellissimo, ambiente a metà fra la goliardia delle randonnee e l'agonismo esasperato delle GF (visto il chilometraggio), più che soddisfatto del mio tempo finale (7h15', 7h sul Garmin al netto di controlli e caffé, media 28,3 km/h con un vento cane).
Insomma, superata l'emozione di questo esordio, mi sa che farò anche quella di Corchiano fra 15gg, sempre da 200 km ma con 2700mt di dislivello.
Ped e chi altri vuole, siete invitati: per le gambe è un allenamento eccellente, sempre in zona aerobica ma mooooolto a lungo.
Inviato: Lun Mar 12, 2012 2:56 pm Oggetto:
bomber ha scritto:
Mi sono veramente divertito: mi spiace aver saltato il sabato Turbike, ma ne è valsa la pena.
Percorso bellissimo, ambiente a metà fra la goliardia delle randonnee e l'agonismo esasperato delle GF (visto il chilometraggio), più che soddisfatto del mio tempo finale (7h15', 7h sul Garmin al netto di controlli e caffé, media 28,3 km/h con un vento cane).
Insomma, superata l'emozione di questo esordio, mi sa che farò anche quella di Corchiano fra 15gg, sempre da 200 km ma con 2700mt di dislivello.
Ped e chi altri vuole, siete invitati: per le gambe è un allenamento eccellente, sempre in zona aerobica ma mooooolto a lungo.
Grazie Roberto per l'offerta del passaggio ma non si poteva fare .... purtroppo. Ed ho rosicato un pò ....
Mi fà piacere che ti sia divertito.
Nelle randonee il tempo non conta... (occorre essere fra il minimo ed il massimo) ma le tue 7h15' sono di tutto rispetto.
Ma l'hai fatta da solo o in compagnia?
Corchiano è un'altra cosa .... 2700 m su 200 Km la fanno diventare una super Marathon ... e se non hanno asfaltato il percorso dopo bolsena le buche e l'asfalto corrugato richiedono un impegno fisico aggiuntivo.
Purtroppo anche per quella randonnè non ci sarò ... spero di essere alla ciclopedalata del 23-24-25 verso Succisa a Pontremoli
Comunque BuonaPedalata a chi decide di partecipare _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum