Gruppo Sportivo TURBIKE: Forums

www.turbike.it/nuke/ :: Leggi il Topic - ARRIVO A POZZAGLIA!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ARRIVO A POZZAGLIA!!!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giaguarotto45
Newbie
Newbie

MessaggioInviato: Ven Giu 03, 2022 6:06 pm    Oggetto: ARRIVO A POZZAGLIA!!! Rispondi citando

Oggi Sabato 28 Maggio si va a "POZZAGLIA"!!!
Appuntamento al Parcheggio di Vicovaro dove 31 Turbikers partiranno per questa bella tappa, non lunga ma con belle asperità e dato che farà molto caldo
è giusto aver scelto il percorso di andata non eccessivamente lungo.
Due percorsi in programma: il Corto di 30 km. che da Vicovaro va diretto verso ORVINIO e poi risale a POZZAGLIA di circa 40 Km scarsi!
Quindi, mancando il Mossiere, decido di assumere il ruolo di "Mossiere Volante"
e dopo aver ricordato le regole a tutti prima di prendere il via, ovvero ...il P.I. etc, finalmente faccio partire il gruppo degli "A1 e A2"! Poi, con circa 5 minuti faccio partire tutti gli "E1 e E2"!!! Poi, il tempo di prepararmi a partire anch'io con CECCHETTINI, GOBBI, FEBBI e ZANON per il percorso corto!!!
Devo dire che la via diretta me la ricordavo meno dura!!! Insomma, mentre il tempo passava a suon di pedalate, cercavo nella mia mente di confrontare i due percorsi e capire se avevo fatto le giuste considerazioni! La salita di Orvinio 22 km. fino al paese, mi ha costretto a guardare l'orologio e capire che forse non avevo quel vantaggio che credevo di avere! Poi, la salita finale di POZZAGLIA mi ha costretto ad accelerare il passo, ma haimè ecco che vedo scendere Luciano CARPENTIERI!!! Quindi, spero che siano arrivati solo i più forti "E1" e posso riprendere l'arrivo di tutti gli altri...ma la salita non finisce mai e come avvisto la piazza del paese, mi rendo conto di aver fatto una bella "frittata"!!! Sono arrivati quasi tutti e per giunta stanno per scendere ad ORVINIO dove faranno la sosta di rifornimento!!!
Cerco di capire come sia stato l'arrivo e prendo appunti.
Comunque, gli Elite "1 e 2"non hanno osservato le mie indicazioni tantomeno i miei consigli di pedalare tranquilli fino al bivio di Pietraforte e a breve hanno raggiunto il gruppo degli "A1 e A2" e da Arsoli si è fatta la tappa. Le conseguenze sono state che una parte degli "Elite" hanno sbagliato strada proseguendo verso Carsoli e da lì verso il Turano, con un aumento del percorso di circa 4 km. Comunque, al paese di POZZAGLIA arrivano regolarmente tutti!
Per gli "E1" vince Pino ROSSI (Bufali) in 1h 30'!!! 2° BAGNATO a 3'!! 3° CARPENTIERI a 3'30"! 4° PEIRCE a 4'! 5° MARINUCCI a 4'30"! 6° GENOVESE a 5'! 7° TRIPODI a 5'30"! 8° CARERI (ospite)! 9° CITO (Con solo punteggio Fedelta')!
Nella "E2": Vince Giuseppe TEDESCO (Lupi) in 1h40'!!!2° IACOVACCI A. a 3'! 3° MOLINARI a 4'! 4° PAVANI a 5'! 5° GOIO a 6'! 6° SCOGNAMIGLIO in FTM. (non arrivato a Pozzaglia).
Nella "A1" Vince Adolfo MELIS (Rinoceronti) in 1h55'!!! 2° CASTAGNA a 1'!! 3° FALCO a 2'! 4° FERRI a 3'! 5° MARAFINI a 4'! 6° ROTELLA a 5'! Quindi 3 ospiti graditi: P.L. IACOVACCI , ANZILOTTI e GAUDINO (il più forte dei tre che dovrebbe essere arrivato fra i primi!)
Nella "A2" Vince Philip GOYRET (Lupi) in 1h 59'!!! 2° PROIETTI a 10'! 3° FEBBI, CESARETTI e ZANON tutti in 1h 30' ma in FTM!!!
Nella "Azeta" 1) CECCHETTINI ( Bisonti) e GOBBI (Giaguari) in 1h 30'!!!
Dopo la tappa tutti ad ORVINIO a gustare la Pizza e poi rientro al "PARK VICOVARO"!!!

Marcello C.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> APPUNTAMENTI TURBIKE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: