Inviato: Gio Ott 02, 2008 11:29 am Oggetto: Manzanilla cerca BDC usata
Riporto di seguito la richiesta fattami da Manzanilla ... un ottimo quarto della squadra femminile vincitrice della 24H nella categoria 4F
manzanilla ha scritto:
Ciao..
lo so un tempo ero una fondamentalista delle ruote grasse..
ora, aimč, cedo anche al bitume.. sarą l'avanzare dell'etą!!!
cmq mi piacerebbe avere una bdc usata.
la lunghezza del telaio dovrebbe essere sui 55 cm e l'altezza 50 cm.
se venite a sapere di qualcuno che vuole sbarazzarsi di tale rottame ferroso prima che diventi un rifiuto e destinarlo al riuso... fatemi sapere
Inviato: Ven Ott 03, 2008 4:42 pm Oggetto:
Ciao sono Porthos,un mio amico CAMPIONE si vende una SPECIALIZED in allumino,DURA-ACE,ruote Mavic Ksyrium sl copertoncini nuovi veramente una bella bici molto reattiva,se mi dici quanto sei alta,potrebbe essere una buona occasione.
Inviato: Ven Ott 03, 2008 5:26 pm Oggetto:
porthos ha scritto:
Ciao sono Porthos,un mio amico CAMPIONE si vende una SPECIALIZED in allumino,DURA-ACE,ruote Mavic Ksyrium sl copertoncini nuovi veramente una bella bici molto reattiva,se mi dici quanto sei alta,potrebbe essere una buona occasione.
Porthos
Luigi ti riporto cosa ha risposto sul sito di pedalando ad una richiesta simile. E' probabile che ti risponda direttamente
manzanilla ha scritto:
.....
No che gratis!
pensavo di spendere intorno ai 500 euro.. magari se vale la pena anche qualcosa in pił
sono alta circa 172 cm
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum